Villetta Aurora

Benvenuti

logo villetta aurora_75x75

Villetta Aurora

Riserva dello Zingaro tra calette e musei

Nella Riserva dello Zingaro, tra Palermo e Trapani, è ancora possibile camminare nella natura incontaminata, lontano dal traffico delle città: un itinerario vista mare tra i profumi, i sapori e le tradizioni della Sicilia più autentica.

La Riserva dello Zingaro: un paradiso incontaminato sul mare

La Riserva Naturale Orientata dello Zingaro è una storia di successo nella preservazione della natura.

Nonostante il suo territorio si affacci su un mare bellissimo e cristallino, la costa è una delle pochissime in Sicilia a non avere una strada litoranea…………….

Sorgente: Sicilia, trekking vista mare nella Riserva dello Zingaro tra calette e musei

Ti può anche Interessare...

mondello
cosemie - 11/02/2023

Mondello

Mondello è una frazione e località turistica racchiusa tra Monte Pellegrino e Monte Gallo, a pochi chilometri da Palermo. Distaccato dal caos della città, grazie a un polmone verde costituito dal Parco della Favorita, il borgo marinaro è raggiungibile per mezzo …

Read More
Borgo-Parrini
cosemie - 11/02/2023

Borgo Parrini Partinico: dove si trova e cosa vedere

Questo è il borgo più colorato della Sicilia. Ispirato a Gaudì Una storia tutta da scoprire. E una coloratissima architettura ispirata a Gaudì. Ecco dove si trova Borgo Parrini e cosa vedere. Case azzurre, bianche, gialle. E poi mosaici, maioliche, …

Read More
chiesa santa rosalia
cosemie - 10/02/2023

Santuario di Santa Rosalia

Il santuario di Santa Rosalia è un santuario di Palermo costruito intorno al XVII secolo sulla base di precedenti edifici religiosi in onore della nuova santa patrona della città. Il luogo dove sorge il santuario è oggi una meta del …

Read More
Translate »