Villetta Aurora

Benvenuti

logo villetta aurora_75x75

Villetta Aurora

Palermo – San Vito Lo Capo, 133 km di cultura

La strada tra Palermo e San Vito Lo Capo è ricca di tappe e di luoghi da visitare. Leggi i nostri consigli sull’itinerario turistico che abbiamo pensato per te!

Hai mai pensato di fare un viaggio on the road in Sicilia? Oppure atterri a Palermo con un volo ed hai deciso poi di noleggiare un’auto e di andare un po’ in giro per l’isola? Se sei alla ricerca di un’idea per un itinerario durante le tue vacanze in Sicilia, in questo post ti diamo qualche consiglio.

Palermo – San Vito Lo Capo in macchina: dove fermarsi e cosa vedere

Distanza Palermo – San Vito Lo Capo Sicilia: 133 km Tempo di percorrenza senza soste: circa 2 ore ed un quarto Che Palermo sia una meta assolutamente imperdibile equivale a dire una banalità: città d’arte, ricca di monumenti in stili diversi e ricca di cultura, merita sicuramente una visita dettagliata…………. Sorgente: Palermo – San Vito Lo Capo, 133 km di cultura | Mooway

Ti può anche Interessare...

mondello
cosemie - 11/02/2023

Mondello

Mondello è una frazione e località turistica racchiusa tra Monte Pellegrino e Monte Gallo, a pochi chilometri da Palermo. Distaccato dal caos della città, grazie a un polmone verde costituito dal Parco della Favorita, il borgo marinaro è raggiungibile per mezzo …

Read More
Borgo-Parrini
cosemie - 11/02/2023

Borgo Parrini Partinico: dove si trova e cosa vedere

Questo è il borgo più colorato della Sicilia. Ispirato a Gaudì Una storia tutta da scoprire. E una coloratissima architettura ispirata a Gaudì. Ecco dove si trova Borgo Parrini e cosa vedere. Case azzurre, bianche, gialle. E poi mosaici, maioliche, …

Read More
chiesa santa rosalia
cosemie - 10/02/2023

Santuario di Santa Rosalia

Il santuario di Santa Rosalia è un santuario di Palermo costruito intorno al XVII secolo sulla base di precedenti edifici religiosi in onore della nuova santa patrona della città. Il luogo dove sorge il santuario è oggi una meta del …

Read More
Translate »